Cronaca

Operaio morto Cormano, tragedia in un cantiere del Milanese

E’ successo poco le 11 di ieri mattina presso un cantiere nel Milanese, in un’azienda al confine tra Cormano e Cusano Milanino.

 

In base a quanto emerso, la vittima è R.V., 40 anni, sposato con 5 figli.

 

L’uomo, muratore, stava bagnando alcuni cumuli di macerie, durante la demolizione di una palazzina, quando improvvisamente è caduto a terra.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco e il 118, secondo le prime informazioni, il 40enne sarebbe inciampato, presumibilmente a causa di un malore, cadendo e sbattendo poi violentemente la testa contro i resti di un muro, spirando sul colpo.

 

Sul luogo del tragico incidente sono sopraggiunti anche i tecnici della Asl Milano e i Carabinieri della stazione e del comando di compagnia di Sesto San Giovanni.

 

Nell’attesa di celebrare le esequie, il pm di turno ha stabilito l’autopsia della vittima. Posti i sigilli, intanto, a tutta l’area, è stata chiusa anche la strada attigua

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale sul lavoro Cernusco sul Naviglio, operaio morto sotto impalcatura

Incidente impalcatura corso Porta Romana Milano, operario precipita e si rompe solo il naso

Incidente sul lavoro piazza San Babila Milano, due uomini caduti da piattaforma a 6 metri da terra

Incidente cantiere Milano via Caduti in Missione di Pace, geometra precipita dal nono piano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio