Operaio morto Cormano, tragedia in un cantiere del Milanese

E’ successo poco le 11 di ieri mattina presso un cantiere nel Milanese, in un’azienda al confine tra Cormano e Cusano Milanino.

 

In base a quanto emerso, la vittima è R.V., 40 anni, sposato con 5 figli.

 

L’uomo, muratore, stava bagnando alcuni cumuli di macerie, durante la demolizione di una palazzina, quando improvvisamente è caduto a terra.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco e il 118, secondo le prime informazioni, il 40enne sarebbe inciampato, presumibilmente a causa di un malore, cadendo e sbattendo poi violentemente la testa contro i resti di un muro, spirando sul colpo.

 

Sul luogo del tragico incidente sono sopraggiunti anche i tecnici della Asl Milano e i Carabinieri della stazione e del comando di compagnia di Sesto San Giovanni.

 

Nell’attesa di celebrare le esequie, il pm di turno ha stabilito l’autopsia della vittima. Posti i sigilli, intanto, a tutta l’area, è stata chiusa anche la strada attigua

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale sul lavoro Cernusco sul Naviglio, operaio morto sotto impalcatura

Incidente impalcatura corso Porta Romana Milano, operario precipita e si rompe solo il naso

Incidente sul lavoro piazza San Babila Milano, due uomini caduti da piattaforma a 6 metri da terra

Incidente cantiere Milano via Caduti in Missione di Pace, geometra precipita dal nono piano

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here