Cronaca

Ragazzo accoltellato via Breda Milano, soccorso in codice rosso per una ferita al torace

E’ successo alle 3 del mattino di domenica 9 giugno 2013 in via Breda (zona Bicocca), all’altezza del civico 23.

 

In base a quanto spiegato, un ragazzo di 26 anni, con precedenti di Polizia, stava rincasando, a piedi, quando si è imbattuto in un gruppo di cittadini nordafricani.

 

Per motivi ancora da acclarare, il giovane è stato avvicinato dal gruppo e, in breve, è scoppiato uno scontro.

 

La situazione è degenerata e, improvvisamente, il 26enne si è trovato di fronte ad un coltello.

 

Cercando di opporsi, il giovane è stato colpito con il fendente al lato destro del torace.

 

Intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, il ragazzo è stato trovato riverso a terra nel sangue, mentre gli aggressori si erano già dati alla fuga.

 

Chiamato il 118, la vittima è stata portata al San Raffaele in codice rosso.

 

Tenuto in osservazione per il resto della notte, il ragazzo è stato poi dimesso nella mattinata successiva.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazzo accoltellato Milano Quarto Oggiaro, è grave

Donna rapinata via Salomone Milano, presi due rom. Riepilogo della situazione della sicurezza in zona Forlanini-Corsica-Mecenate

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio