Saldi estivi a Milano e in Lombardia, data di inizio, termine, divieti, info

L’estate è alle porte e, come ogni anno, tra le domande intramontabili vi è quella sull’inizio delle liquidazioni.

 

Per quanto riguarda la Lombardia, i saldi:

– inizieranno sabato 6 luglio 2013

– proseguiranno per 60 giorni.

 

La decisione è stata comunicata dalla Regione, che ha pertanto sottolineato il ritorno in vigore del divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi stessi.

 

“E’ una soluzione equilibrata – ha dichiarato l’assessore regionale al Commercio, Turismo e Terziario, Alberto Cavalli, – e ben recepisce istanze condivise nell’Osservatorio (condotto alla presenza di tutte le associazioni del Commercio, dei Consumatori, i Sindacati, ndr), che ha preso atto della definitiva conclusione della sperimentazione.

 

“Potremo decidere insieme, dunque – ha aggiunto Cavalli, – quali strategie mettere in campo, a partire dalla prossima stagione invernale, sulla base di due verifiche che andremo a compiere: la prima sugli esiti della sperimentazione stessa, la seconda sugli effetti indotti dal ritorno al sistema precedente anche alla luce di un contesto significativamente modificato dal drammatico calo dei redditi e dei consumi“.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Saldi a Milano, i trucchi per non sforare il budget ed essere soddisfatte

Outlet a Milano, una formula in costante crescita

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here