Suicidio metropolitana Milano stazione Corvetto, circolazione interrotta sulla gialla tra San Donato e Porta Romana

Metropolitana MilaneseE’ successo poco prima delle 19 alla stazione Corvetto, sulla linea gialla della metropolitana milanese.

 

Secondo le primissime informazioni, una persona ancora non identificata si è gettata sotto un convoglio in arrivo.

 

Atm ha immediatamente interrotto la circolazione tra San Donato e Porta Romana.

 

Nella tratta interrotta è attivo un collegamento con bus, mentre Vigili del Fuoco e 118 sono sul posto per le operazioni di soccorso.

”Ci scusiamo per il disagio – dice Atm, – la circolazione riprenderà non appena possibile”.

 

Purtroppo è il secondo caso in soli due giorni: ieri un altro episodio in piazzale Bande Nere che se, in questo caso, fortunatamente l’atto non è andato a termine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sospensione Area C Milano per sciopero 14 giugno 2013, orari e dettagli

Adesione Atm sciopero Milano 14 giugno 2013, orario, fasce garantite, mezzi coinvolti, info

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here