Cronaca

Sciopero aerei Malpensa e Linate 14 giugno 2013, orari, categorie aderenti, dettagli, info

AGGIORNAMENTO STATO DI CIRCOLAZIONE del 14 giugno 2013 ore 11 (prima fascia dello sciopero) – Atm ha comunicato che la circolazione sulle linee M1 M2 ed M5 è regolare. E’ stata chiusa, invece, la linea M3 “gialla”. Rallentamenti per i mezzi di superficie. Per tutti i dettagli, CLICCA QUI

 

—–

Venerdì 14 gennaio 2013 si svolgerà lo sciopero nazionale del Trasporto pubblico  indetto dall’organizzazione sindacale Usb.

 

DISAGI PER I SERVIZI DI ATM – Oltre ai disagi per chi prenderà i mezzi di Atm (per l’orario della protesta e le fasce di garanzieCLICCA QUI), problemi anche per chi dovrà prendere l’aereo.

 

 

ORARI E CATEGORIE CHE ADERIRANNO ALLO SCIOPERO – Di seguito gli orari e le categorie che potranno aderire alla protesta:

– sciopero di 24 ore dalle 00.01 alle 23.59: personale di terra e di volo della società Alitalia-Cai

– sciopero di 24 ore: personale società Sea e Sea Handling Aeroporti di Milano Linate e Malpensa

– sciopero di 24 ore (escluso personale Enav ad eccezione del Caav di Bari con modalità 4 ore, dalle 13 alle 17): lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e indotto degli aeroporti

 

SOSPENSIONE AREA C – Per tutta la giornata, come da prassi in caso di sciopero nazionale di 24 ore, a Milano si spegneranno le telecamera di Area C. Per tutti i dettagli, CLICCA QUI.

 

 INFORMAZIONIPer ulteriori dettagli, è disponibile il numero del Comune di Milano (a pagamento) 02.02.02

 

SCIOPERO A TORINO – Per le modalità di adesione dello sciopero a Torino, da parte di GTT, CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aumenti sosta strisce blu Milano, ecco cosa cambierà col nuovo pacchetto del Comune

Adesione Atm sciopero Milano 14 giugno 2013, orario, fasce garantite, mezzi coinvolti, info

Adesione GTT Torino sciopero venerdì 14 giugno 2013, info, fasce orarie, numero verde

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio