Cronaca

Suolo stradale dissestato via Lamarmora e zona Porta Romana Milano, l’esasperazione di una residente: “Ci sono incidenti continui, anche mortali. In più i ciclisti usano il marciapiede”

Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la grave situazione del manto stradale di via Lamarmora e della zona porta Romana: “Ovunque ci sono buche e massi, si muovono pericolosamente, creando continui incidenti, talvolta anche mortali – spiega una residente. – In più ci sono i ciclisti che usano il piccolissimo marciapiede come pista ciclabile: in questo modo non siamo sicuri da nessuna parte, né per strada, né sul marciapiede”. Nel dettaglio:

 

IL DISSESTO DEL MANDO STRADALE – “Vorrei comunicare alla vostra Redazione lo stato di degrado del manto stradale di via Lamarmora – esordisce la nostra lettrice, – e di tutto il corso di Porta Romana.

 

I CONTINUI INCIDENTI PROVOCATI, ANCHE MORTALI – “Ovunque ci sono buche e massi del vecchissimo manto stradale – prosegue la residente. – Si muovono pericolosamente, creando continui incidenti, talvolta anche mortali.

 

IN PIU’, IL PROBLEMA DEI CICLISTI SUL MARCIAPIEDE – “Noi residenti del quartiere siamo stanchi di questa situazione incresciosa – spiega la cittadina, – e in più dobbiamo sopportare i maleducatissimi ciclisti, che usano il piccolissimo marciapiede come pista ciclabile.

 

“COSì NON SIAMO SICURI NE’ PER STRADA, NE’ SUL MARCIAPIEDE” – “In questo modo non siamo sicuri da nessuna parte, né per strada, né sul marciapiede – spiega ancora la residente.

 

E I VIGILI DOVE SONO? – “Dobbiamo andare avanti così? – conclude la nostra lettrice esasperata. – E i vigili cosa fanno? Dove sono?”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marciapiede allagato via Petrocchi Milano, un lettore: “Sono anni che chiamo Vigili, Amsa e Comune; camminiamo in mezzo alla strada rischiando di essere investiti”

Riqualificazione piazza De Angeli Milano, le foto di un lettore: “Dopo anni di lavori basta una pioggerella per allagare il marciapiede”

Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice

Asfalto dissestato strada provinciale 32, la segnalazione di un lettore che guida ambulanze

Problemi rotatoria via Olivieri Milano centro sportivo Kennedy, danno da 2mila euro per carreggiata stretta, segnalazione di un lettore

Problemi ponte di Muggiano e Cesano Boscone Milano ovest, segnalazione e foto di un lettore, pedoni costretti a camminare in mezzo alla carreggiata e altro

Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa

Via Gassman Milano Quartiere Adriano, tante promesse elettorali ma i disabili sono ancora bloccati tra aiuole e cemento: foto e intervista di CronacaMilano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio