Cronaca

Straniera scippata piazza Duca d’Aosta Milano, ragazza russa strattonata e derubata della borsa

AggressioneE’ successo nel pomeriggio di venerdì 14 giugno 2013 in piazza Duca d’Aosta, a pochi minuti dalla Stazione Centrale.

 

Secondo quando spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza russa di 23 anni stava camminando, quando all’improvviso è stata aggredita da un ladro.

 

Il malvivente mirava alla borsa della straniera, per questo ha strattonato la giovane fino ad impossessarsi del bottino. Dopodiché, si è dato alla fuga.

 

Il ladro, tuttavia, non ha avuto molta “fortuna”, poiché è stato intercettato da una pattuglia della Squadra Volante.

 

Bloccato dagli agenti, il malvivente è stato identificato: si tratta di un ragazzo di 27 anni originario della Tunisia.

 

Per il giovane sono scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Giuliano Pisapia, sindaco gentile di Milano; ascesa ed operato. Le riflessioni di un cittadino sulla nascita e lo sviluppo del fenomeno arancione

Borseggi Milano, 7 arresti in un giorno, tutti in zona Duomo: alla fermata della metro, in Galleria e in un ristorante. E’ questo il benvenuto milanese?

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo

Ragazzo cinese derubato metro Duomo Milano, ancora una volta i cittadini sono intervenuti, da soli, per bloccare i ladri

Furto metropolitana rossa Milano, lettore sventa ennesimo scippo di due rom ai danni di un turista russo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio