Furti dentro autobus Milano via Padova, prese tre bulgare di 17, 18 e 20 anni

L’arresto è avvenuto la scorsa settimana in via Padova.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagoniste della vicenda sono tre giovani ragazze bulgare: due maggiorenni (18 e 20 anni), e una minorenne (17 anni).

 

In base a quanto emerso, le tre straniere agivano a bordo di un autobus, dove depredavano sistematicamente i passeggeri.

 

Intervenuti gli agenti, le tre sono state arrestate.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Giuliano Pisapia, sindaco gentile di Milano; ascesa ed operato. Le riflessioni di un cittadino sulla nascita e lo sviluppo del fenomeno arancione

Rom zona 4 Milano e problemi con residenti, tutto quello che il Comune non dice, ma i cittadini scrivono

Rom piazzale delle Milizie Milano davanti oasi ecologica, “Ogni giorno estorsioni e minacce per ottenere i rifiuti, aiutateci!”

Furto dentro auto Milano via Pecorini – Forlanini, un lettore: “Mi hanno portato via la plancia con monitor dvd, cd e climatizzatore. Forse la giustizia abita da un’altra parte in questa città”

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Rapina sala giochi viale Corsica Milano poco dopo mezzogiorno, bottino da 5mila euro

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. UN SALUTO DI KUORE
    A TUTTI GLI ARANCIONI SINISTROIDI KOMUNISTI
    ________________________________________
    dadove arriveranno mai questi personaggi dell’est ?

    MA SEMPLICE:
    da qualche NMEROSO campo nomadi AUTORIZZATO DAL KOMUNE
    ________________________________________
    sssssssssssssstttttttttttttttttttttttttttttt

    lo avete votato Voi, NON IO !!!!!!!

    ogni Kommento è superfluo

    W IL PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    W IL GRANELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    dulcis in fundo…..
    EWWIWA AL POR MILANES CHE L’HA VUTA’ CUN AL CO IN DAL SACC…………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here