Cronaca

Biciclette rubate Milano via Uruguay, le vittime hanno incontrato i ladri: erano i vicini di casa

E’ successo alle 12 di domenica 16 giugno 2013, in via Uruguay.

 

In base a quanto ricostruito, una coppia di impiegati di 50 anni stava facendo una passeggiata.

 

Mentre si trovavano nei dintorni della propria abitazione, hanno incontrato un vicino di casa, un italiano di 47 anni con precedenti, in compagnia di un amico, un romeno di 24, mentre entrambi erano in sella ad una bicicletta.

 

Dopo un saluto formale, ad uno dei due coniugi è venuto un dubbio, e cioè che le biciclette in mano ai due fossero, in realtà, di proprietà della coppia.

 

Una volta rincasati, i due hanno effettivamente accertato che la propria cantina era stata forzata e, due biciclette, erano state sottratte.

 

Il marito non ha quindi perso tempo ad avvertire i Carabinieri e, una Gazzella, ha velocemente intercettato i malviventi.

 

Invece di restituire le bici, però, i ladri si sono dati alla fuga. Subito alle loro calcagna, i militari sono riusciti infine a bloccarli e, per i due, sono scattate le manette. 

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina supermercato Milano, ladro fuggito in bicicletta dopo aver sguainato una pistola

Furto biciclette via Jommelli Milano Clinica Città Studi, un lettore: “Sono andato in ospedale e mi hanno rubato la bici, in un’ora, in pieno giorno! E’ una vergogna!”

Furto biciclette via Ampere Milano, davanti alla piscina Ponzio, la vittima: “Mi hanno detto che è normale, possibile che davanti una piscina comunale non ci sia né un vigile né un poliziotto?”

Anziano rapinato via Farini Milano, 73enne pestato a sangue e derubato di bicicletta, catenina con crocefisso e borsello

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio