Cronaca

Arresto sfruttatori prostituzione Milano, sgominate 3 organizzazioni, femati 5 romeni e un italiano

L’operazione è stata svolta dalla squadra Mobile della Polizia di Stato.

 

A seguito di approfondite indagini, gli agenti hanno individuato nove persone, sei delle quali sottoposte a fermo e appartenenti a organizzazioni criminali radicati a Milano, dedite allo sfruttamento della prostituzione.

 

In base a quanto emerso, le organizzazioni criminali erano tre e, una di queste, conduceva anche un racket dei marciapiedi, pretendendo il pagamento di un corrispettivo in danaro per sostare sui marciapiedi di specifiche vie cittadine.

 

Per ora gli arresti sono stati 6; a finire in manette cinque romeni, tra i 23 e i 29 anni, e un italiano di 56, tutti già noti alle forze dell’ordine.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Traffico prostitute e cocaina Milano, banda di albanesi smantellata dai Carabinieri

Prostitute stuprate e rapinate Milano, Carabineri fermano banda di sei sudamericani

Migliorare le prestazioni sessuali maschili, la mentina dell’amore è l’ultimo ritrovato, il parere dei medici

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio