Scossa di terremoto Milano, avvertita in zona nordovest della città

E’ accaduto alle 12,34.
Secondo le primissime informazioni, un scossa di terremoto è stata avvertita nella zona ovest della nostra città.
Numerose le chiamate ricevute dal centralino dei Vigili del Fuoco, anche se, per il momento, non risulterebbero danni a strutture e persone.
Seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO del 21 giugno 2013 ore 13,30: Secondo le prima informazioni, l’epicentro è a 2 chilometri da Fivizzano, in provincia di Massa Carrara.
– la scossa si è sentita nettamente a Milano, ai piani alti degli edifici.
– Nonostante la paura dei cittadini, che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco, fortunatamente non si sono registrati feriti.
– Nella foto il lampadario all’interno dell’abitazione di un lettore, ripreso mentre oscillava evidentemente.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here