Traffico droga Milano, Carabinieri smantellano banda bulgara e arrestano 40 persone

L’operazione è stata svolta dai Carabinieri, il cui nucleo dei Ros sta eseguendo, in queste ore, su richieste della Procura distrettuale antimafia di Milano, 40 ordinanze di custodia cautelare in carcere.

 

In base a quanto spiegato, i militari hanno sgominato un’organizzazione criminale bulgara ritenuta responsabile dell’importazione di ingenti quantitativi di cocaina dal Perù ed eroina afghana dalla Bulgaria.

 

Secondo gli Inquirenti, l’organizzazione era radicata a Milano, ma con basi anche a Roma, in Olanda, Spagna, Bulgaria e Slovenia.

 

Le indagini effettuate hanno svelato che i trafficanti avevano messo a punto sofisticate tecniche per occultare lo stupefacente, ricorrendo ad esempio a procedimenti chimici con cui estraevano la cocaina liquida da capi di abbigliamento prodotti artigianalmente.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Guardia di Finanza Linate contro esportazione illegale di valuta, i nascondigli più originali

Scarpe imbottite di coca a Malpensa, quasi 2 chili di polvere bianca nei plantari e 43 ovuli ingeriti per un cittadino del Benin

Maxisequestro cocaina Linate, pesce secco, vestiti e carta imbottiti di droga

Cocaina Linate, sequestrati 6 chili nascosti dentro ciabatte, giubbotti e borse

Arresto trafficante Linate, giubbotti foderati con 18 chili di coca

Bande latinoamericane a Milano: nascita, sviluppo e dettagli del fenomeno delle pandillas su territorio meneghino

 

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here