Amianto Milano via Lisiade Pedroni zona Affori, la disperazione di un lettore: “Mi rivolgo a voi con la speranza che possiate darmi una mano”

amiantoDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un lettore disperato per ave acquistato un’abitazione in zona Affori, scoprendo poi che è circondata da amianto. “Non so più  che fare, anche perché io e mia moglie vorremmo un  bambino, visto che ormai siamo sposati  dal 2010”. Nel dettaglio:

 

ZONA VIA LISIADE PEDRONI, AFFORI – “Salve mi chiamo F.B. – scrive il nostro lettore, – abito in zona via Lisiade Pedroni a Milano.

 

L’ACQUISTO DI UN SOTTOTETTO CON 25MILA EURO DI ONERI COMUNALI – “Ho comprato un vecchio sottotetto nel 2010 – spiega il cittadino, – dove ho costruito la mia casa.

– “Si tratta di una mansarda – prosegue, – pagata tanti soldi sopratutto per  quando riguarda  gli oneri comunali: quasi 25.000 euro.

 

LA DISTESA DI ETERNIT – “Quando  la ditta appaltatrice  mi diede  le chiavi dell’appartamento – spiega ancora il signor F.B., – entrammo in casa  e ci affacciammo  dai parapetti dei balconcini.

– “Davanti  a noi comparve  una gran distesa  di eternit ma – sottolinea, – la cosa peggiore, è che guardando i contorni dei tetti  vicino casa notammo il disgregarsi di questa sostanza.

 

LA DISPERAZIONE: “VORREMMO ANCHE  AVERE UN BAMBINO” – “Non so più  che farea – si sfoga il cittadino, – anche perché io e mia moglie vorremmo un  bambino, visto che ormai siamo sposati  dal 2010.

 

AIUTATECI” – “Mi rivolgo a voi – conclude il nostro lettore, – con la speranza che possiate darmi una mano. Grazie”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Amianto a Milano, tutto quello che c’è da sapere: danni alla salute, zone interessate, normativa, recapiti per smaltimento, interrogazioni consiliari

Amianto Milano uffici comunali via Pirelli 39, la Procura ha inviato i Carabinieri che ne hanno constatato il degrado

Denuncia amianto uffici Comune Milano via Pirelli 39, dipendenti avviano l’azione legale contro Palazzo Marino

 

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here