Motorini danneggiati viale Bligny – via Sabotino Milano, ancora vandalismi incomprensibili

ScooterAncora vandalismo nei confronti di alcuni veicoli parcheggiati. E sempre viale Bligny come scenario.

 

Solo sabato 29 giugno, all’altezza del civico 42, davanti al cosiddetto “Fortino della droga”, un
egiziano di 30 anni, in preda ad un eccesso d’ira, brandendo un tergicristallo aveva minacciato i passanti e, non contento, danneggiato ben quattro auto in sosta. Erano serviti 5 poliziotti per fermarlo e immobilizzarlo ma, alla fine, gli uomini del 113 lo avevano arrestato per danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 

E’ di ieri mattina, invece, la notizia di altri atti vandalici, compiuti sempre da uno straniero, ma questa volta ai danni di alcuni motorini posteggiati tra viale Bligny e via Sabotino.

 

Secondo quanto appreso, infatti, la scorsa notte, verso l’una, un uomo robusto con i capelli abbastanza lunghi, in maglietta e calzoncini, dopo aver graffiato i motoveicoli e aver divelto loro gli specchietti, ha lanciato a terra tre Scarabeo, una Vespa e un Liberty, motocicli accomunati soltanto dal fatto di appartenere al marchio Piaggio. Solo un caso, probabilmente.

 

Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate dai passanti ma, la volante giunta sul luogo del misfatto, è riuscita soltanto a scorgere di sfuggita il vandalo che già si stava dileguando nella notte.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate viale Bligny Milano, uomo egiziano bloccato da 5 poliziotti

7 arresti per occupazione ex Cuem Università Statale Milano: 2 gli studenti, gli altri sono tutti antagonisti che vivono dentro case occupate

Colpi di machete via Barelli Milano, uomo sciabola fendenti contro il portone della ex

Scenata paziente Gaetano Pini Milano, ha dato fuori di matto per l’attesa, picchiando anche due infermieri

S.P.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here