Cronaca

Rapina negozio abbigliamento via Valfurva Milano, titolare in ospedale, clienti minacciati da pistola

Pistola_archivioE’ successo in via Valfurva il 13 luglio, durante il secondo sabato dei saldi estivi, in pieno pomeriggio.

 

Erano le 16,45 quando 3 uomini hanno fatto irruzione nell’esercizio con il volto parzialmente coperto.

 

All’interno del negozio, nel pieno delle liquidazioni, c’erano molti clienti; i malviventi hanno sfoderato uno pistola e, con l’arma, hanno minacciato i cittadini e i dipendenti, obbligandoli a consegnare merce e soldi.

 

Il bottino è stato ingente: vestiti, orologi e contanti.

 

Ottenuto il tutto, i tre sono saliti a bordo di un furgone guidato da un complice, impegnato a fare il palo, e si sono dileguati.

 

Purtroppo, durante il parapiglia, uno dei titolari del negozio è stato colpito da un violento calcio sferrato dai rapinatori.
Mentre sono in atto le indagini, per la vittima è stato necessario il ricovero all’ospedale Niguarda.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina negozio corso Lodi Milano, ladro aveva coltello da cucina. Elenco categorie reati aumentati nell’ultimo anno nella nostra città

Presidi militari: Milano Pisapia aveva eliminato quelli mobili, perché “Milano non è Beirut”. Ora li richiede ma… in versione fissa

Rapina gioielleria via Marescachi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapina negozio compro-oro via Padova Milano: immobilizzano il titolare e rubano 20 mila euro, oltre un chilo d’oro e gioielli

Rapina farmacia via Crema Milano, ladro cade dal motorino durane la fuga, ma poi torna in sella e sparisce

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio