Cronaca

Sottopasso allagato via Varsavia – Sulmona Milano, le foto di un lettore

Sottopasso Varsavia - Sulmona - Milano 2 Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa il sottopasso di via Varsavia, in angolo con via Sulmona. Il nuovissimo sottopasso, costruito per decongestionare le vie Sulmona e Puglie dal traffico dei tir diretti all’Ortomercato, tuttavia, “non è la prima volta che, a causa dei temporali, la struttura si allaga, provocando molteplici problemi alla viabilità”. Qui a lato le foto del nostro lettore, il sig. C.A.

 

AGGIORNAMENTO del 15 luglio 2013: Una lettrice ci ha precisato che il sottopasso non si sarebbe allagato per il temporale, ma per la rottura di un tubo.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre Sottopasso Varsavia - Sulmona - Milanosegnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marciapiede allagato via Petrocchi Milano, un lettore: “Sono anni che chiamo Vigili, Amsa e Comune; camminiamo in mezzo alla strada rischiando di essere investiti”

Riqualificazione piazza De Angeli Milano, le foto di un lettore: “Dopo anni di lavori basta una pioggerella per allagare ilmarciapiede”

Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice

Via Gassman Milano Quartiere Adriano, tante promesse elettorali ma i disabili sono ancora bloccati tra aiuole e cemento: foto e intervista di CronacaMilano

Problemi ponte di Muggiano e Cesano Boscone Milano ovest, segnalazione e foto di un lettore, pedoni costretti a camminare in mezzo alla carreggiata e altro

 

 

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio