Cane lasciato in auto via Stilicone Milano, ragazzo denunciato per maltrattamento

cagnolino in autoE’ successo martedì 16 luglio 2013 in via Silicone.

 

La faccenda avrebbe dell’incredibile, se non fosse che, purtroppo, non c’è mai fine al peggio.

 

Protagonista dell’accaduto un ragazzo di 27 anni, italiano, già noto alla Polizia.

 

In base quanto spiegato, il giovane ha lasciato il cagnolino chiuso in auto, nonostante le temperature cocenti di questi giorni.

 

Mentre era in atto il sopruso, sono intervenuti alcuni agenti, che hanno fermato il 27enne esortandolo a liberare la povera bestiola.

 

Sempre più aggressivo, il ragazzo si è rifiutato e, mentre all’interno della vettura, il povero animale dava segnali evidenti di sofferenza, il giovane si è messo ad aggredire verbalmente i poliziotti.

 

La situazione è in breve degenerata e, il ragazzo, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamento di animale.

 

Mentre, quindi, il giovane è stato indagato, gli agenti hanno anche provveduto, nel minor tempo possibile, a liberare il cane, prontamente soccorso e reidratato in modo da fargli recuperare tutte le energie.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cucciolo preso a calci Milano metropolitana piazza Udine, sequestrato ora è al canile, cerca famiglia

Adozione cani e gatti randagi in tutta Italia su adottiamoli.it, semplice e gratuito, in un click. Info

Caldo animali Milano, mettete una ciotola d’acqua davanti casa, fuori dal negozio o in giardino

Cani abbandonati, linee guida per soccorrerli e trattenerli mentre si attendono gli operatori specializzati

Cane sta male a Varazze, salvato per strada con flebo e la collaborazione di una giornalista, una veterinaria, un cameriere, farmacisti e passanti

Di Redazione

Foto: tecnologia-ambiente.it

2 COMMENTI

  1. Via Stilicone è a Milano una- fra le vie più tristi che io conosca… Un grande plauso va da parte mia agli agenti che hanno salvato la vita a un povero cagnolino e che rischiano sempre di persona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here