Cronaca

Incidente mortale viale Monza Milano, morto ciclista travolto da auto

Ambulanza_archivio1E’ successo questa mattina in viale Monza, all’altezza del civico 132.

 

In base alle primissime informazioni, per motivi ancora da acclarare un’auto ha travolto un ciclista di 70 anni.

 

Subito chiamato il 118, il ciclista è stato soccorso dai paramedici ma, le sue condizioni, sono apparse da subito gravissime: arresto cardiaco e diverse fratture.

 

Immediata la corsa verso il Niguarda ma, purtroppo, il 70enne non ce l’ha fatta, ed è spirato nonostante le manovre di rianimazione.

 

Sul posto sono in atto i rilievi eseguiti dalla Polizia locale, anch’essa sopraggiunta al fine di ricostruire la dinamica del tragico evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Costituito pirata di Beatrice Papetti, la ragazza di Gorgonzola investita sulla Strada Padana Superiore. Ecco chi è

Bambina investita via Sant’Arialdo Milano, era sulle strisce e stava andando in oratorio

Incidente auto moto viale Corsica angolo via Lomellina Milano, gravissimo il motociclista

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio