Furto auto via Marx Milano, ci hanno messo un secondo, davanti al box

piede-di-porcoUn istante, il tempo di un battito di ciglia, una distrazione assolutamente comprensibile. E la macchina non c’è più.

 

E’ quanto è successo ieri in via Marx, dove un uomo di 40 anni stava rincasando e, come succede a tutti, ha aperto il box per parcheggiare l’auto.

 

Il punto è che il 40enne ha perso una manciata di secondi per far spazio alla vettura, spostando una moto anch’essa parcheggiata nel garage.

 

Tempo un istante, e alle sue spalle due uomini sono saliti a bordo dei veicolo e sono partiti a tutto gas.

 

Incredulo, al 40enne non è rimasto che fare denuncia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here