Cadavere ritrovato in via Conegliano zona via Padova Milano, morto uomo ecuadoriano di 35 anni

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioQuando mercoledì sera, prima di andare a ballare, lo avevano lasciato in casa, stava bene, era sereno, e nulla avrebbe fatto pensare che la situazione sarebbe cambiata drasticamente di lì a qualche ora. Ma quando i due padroni di casa, verso le 4 di mattina, hanno fatto ritorno nell’appartamento, il loro inquilino, un uomo di 35 anni di cittadinanza ecuadoriana, giaceva senza vita sul pavimento, con il capo riverso su un lato.

 

Il macabro ritrovamento ha avuto luogo in via Conegliano, una traversa della tormentata via Padova, al terzo piano di una vecchia casa di ringhiera. Sul posto, allertata dai proprietari, è immediatamente giunta la Polizia scientifica.

 

In seguito ai primi rilievi, gli agenti hanno ipotizzato che la causa del decesso potesse anche essere di natura violenta.
Solo più tardi, però, la visita del medico legale ha fatto un po’ di luce, seppur parzialmente, sull’accaduto. Sul cadavere, infatti, non vi sarebbero né ferite né tagli di altra natura.

 

Le uniche tracce di sangue sarebbero state, invece, rilevate in fondo alla gola dell’uomo. La possibilità che si sia trattata di un’emorragia interna sembra al momento l’ipotesi più accreditata.

 

Le reali cause del decesso, tuttavia, verranno accertata solamente dopo l’autopsia. Intanto la salma è stata presa in consegna dall’Autorità giudiziaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna trovata morta Milano via Tofano, intervenuti i Vigili del Fuoco per penetrare nell’appartamento

Uomo tagliato a pezzi in Venezuela, fermato a Milano il presunto assassino

Donna morta androne via Cirié Milano, ipotesi e indagini

 

S.P.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here