Cronaca

Ladre via Torino Milano, entravano nei negozi e rubavano i portafogli dei clienti

EuroE’ successo martedì 30 luglio 2013.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, due donne serbe hanno visto bene di creare la propria area di “lavoro” nella centralissima via Torino: lunga arteria dello shopping sotto le guglie del Duomo.

 

Le due donne, però non distribuivano volantini o altro, ma compivano qualcosa di molto più “redditizio” nonché decisamente illecito: rubavano portafogli.

 

Per farlo, entravano nei negozi e, tra la folla di turisti e il caos dei saldi, il successo era assicurato.

 

Tutto, per le due ladre, filava liscio, fino a quando le malefatte sono state notate da un responsabile antitaccheggio, dipendente in una boutique.

 

L’uomo ha subito chiamato il 113 e, le due malviventi, sorprese con le mani nella borsa di una cliente, sono state arrestate.

 

L’episodio, comunque, non è assolutamente un caso isolato per il centro città, bersagliato costantemente da furti, rapine, borseggi e reati predatori di ogni genere.

 

Sempre questa settimana sono erano stati arrestati due uomini marocchini che in via Pattari (alle spalle di piazza della Scala e di Palazzo Marino), avevano rubato alcuni capi in un negozio di abbigliamento.

 

Intervenuti gli agenti, è risultato gli i due erano stati già arrestati il giorno prima, sempre per lo stesso reato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Decreto svuota carceri Governo Letta, cosa dice, principali novità, commenti

Furti metropolitana Milano, nuove testimonianze di una vittima: “L’unica difesa è stare lontano da Milano”

Furto in negozio via Pattari Milano, arrestati due marocchini: erano stati già arrestati il giorno prima, per lo stesso reato

Senzatetto 71enne rapinato da rom Milano via Maroncelli: buttato a terra con una spalla rotta per rubargli una valigetta priva di valore

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio