Cronaca

Bomba Consolato americano Milano: edificio evacuato, strada chiusa, metro Turati chiusa. Ma è un falso allarme

Polizia_Di_StatoE’ successo alle 17,20 di ieri in via Turati, presso la sede del Consolato Americano di Milano.

 

In base a quando spiegato, a seguito dell’allarme, gli agenti della Polizia di Stato si sono immediatamente recati sul posto, assieme al Nucleo Artificieri.

 

Per precauzione le Autorità hanno stabilito di evacuare l’edificio, che si affaccia su via Principe Amedeo, la strada sottostante e una delle uscite della fermata Turati della metropolitana “gialla”.

 

Svolte tutte le indagini del caso senza trovare alcun ordigno, tutte le strutture sono state riaperte.

 

Di certo, dopo le tensioni avvenute tra il Console degli Stati Uniti e il Sindaco Pisapia, a causa della scarsa sicurezza offerta dalla città, l’episodio costituisce una nuova, sgradevole esperienza per i cialdini di oltreoceano su territorio meneghino. 

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza a Milano, il console Usa: “Milano è insicura”, Pisapia “Sono stupito”. Di seguito i dati della Questura

Furto appartamento via Fiori Oscuri Milano, dopo l’allerta delconsole americano, svaligiata la casa di una coppia americana

Turiste rapinate via Don Sturzo Milano, l’agosto 2013 non risparmia nessuno

Furti metropolitana Milano, nuove testimonianze di una vittima: “L’unica difesa è stare lontano da Milano”

Borseggi Milano, 7 arresti in un giorno, tutti in zona Duomo: alla fermata della metro, in Galleria e in un ristorante. E’ questo il benvenuto milanese?

Violenze sessuali Milano, turista francese di 13 anni palpeggiata in corso Vittorio Emanuele. E’ il benvenuto meneghino?

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio