Cronaca

Boa di due metri sul balcone Seriate, spavento per una signora che portava fuori l’immondizia

Vigili Del Fuoco 3E’ successo alle 23 circa di lunedì scorso a Seriate (BG).

 

Protagonista, suo malgrado, della vicenda, una signora che in tutta tranquillità si apprestava a portare in terrazzo la pattumiera.

 

Con grande spavento, la signora, residente al terzo piano di un palazzo, si è trovata faccia a faccia con un boa ‘coda rossa’ di 170 centimetri, abbarbicato sul corrimano del terrazzo.

 

Il recupero del rettile è stato effettuato dai Vigili del fuoco, i cui uomini hanno afferrato il boa secondo le specifiche manovre adatte al caso, depositandolo poi all’interno di una scatola sigillata e areata.

 

Mentre la “bestiola” è stata poi consegnata, ieri mattina, al corpo forestale di Bergamo, la signora non ha archiviato l’episodio come “semplice” brutta avventura.

 

Dopo il grande spavento provato, infatti, la donna si è detta intenzionata a sporgere denuncia, sostenendo l’impossibilità, per il rettile, di essersi arrampicato per caso fino al balcone della cittadina.

 

Le Autorità preposte, pertanto, stanno raccogliendo testimonianze tra i condomini del palazzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Serpente in piazza Ovidio Milano, segnalazione di un cittadino e pronto intervento dell’Enpa

Boa in giardino via Lanciano Milano, era fuggito dalla sua teca

Pitone dentro box Cinisello Balsamo, subito sul posto i volontari dell’Enpa

Serpente dentro auto Milano via Val di Fiemme, sul posto Polizia ed Enpa

Pitone nel water a Quarto Oggiaro

Boa a Peschiera Borromeo, lungo quasi 2 metri se ne andava a spasso per le strade cittadine

Serpente a Milano in corso 22 Marzo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio