Cronaca

Ferragosto a Milano, Pisapia per le strade e a pranzo con i senzatetto: “Oggi Milano vive, non sopravvive”

PisapiaPer Ferragosto il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha visitato il Comando della Polizia locale, accompagnato dagli assessori alla sicurezza Marco Granelli, alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino e al Lavoro Cristina Tajani

 

“Quello che è certo – ha detto il Sindaco, – è che a Milano si cerca di dare una risposta ai bisogni quotidiani di ognuno e oggi Milano vive, non sopravvive”.

 

Pisapia, inoltre, ha voluto ringraziare la Polizia Locale che, ha affermato “con le altre forze dell’ordine, sta portando avanti un grosso lavoro, coniugando la capacità di assistere le persone, a quella di fare rispettare le regole“.

 

Insieme con il “tour” ferragostano, il sindaco si è poi recato a pranzo con anziani e senzatetto all’Opera Cardinal Ferrari, commentando: “Ogni volta che vengo qui ci sono novità positive. E’ bello che in un momento difficile ci siano spazi nuovi per persone unite dalla volontà di resistere, nonostante le difficoltà”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Furti Politecnico Milano Bovisa, una studentessa: “Rubano fino a 10 computer a settimana, aiutateci a portare alla luce questo problema!”

Rom viale Suzzani e Fulvio Testi Milano: “Furti nelle case ogni giorno e nessuno interviene, con la giunta precedente c’erano i vigili per i controlli, ora è sparito tutto”

Abusivi in appartamenti via Verrazzano Milano zona via Padova, la protesta di un residente: mancano interventi concreti

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono

Rapina farmacia via Illirico Milano, elenco reati agosto 2013 nella nostra città

Rapina anziana via Ornato, continua la lista del boom dei reati estivi nella nostra città

Rapina in banca corso Sempione Milano, è la seconda in 2 giorni, ma il ladro è sfortunato

Rapina anziano via Beato Angelico Milano, 83enne sbattuto a terra per strappargli il borsello con 100 euro

Rapina profumeria via Foppa Milano, è la seconda negoziante legata in 5 giorni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio