Cronaca

Multe autovelox Milano – Meda: “Ho superato il limite di 1 km/h e nella foto ho un’auto di fianco!”

TelelaserAncora una volta, in agosto, sono stati abbassati i limiti di velocità sulla Milano Meda. A pochi giorni dal ripristino dei 60 km/h nella tratta compresa tra Paderno Dugnano e Cormano, gli automobilisti tornano a protestare, scrivendo alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) le proprie disavventure. Nel dettaglio:

.

VI INVIO LA MIA SEGNALAZIONE – Ho letto il Vostro articolo del 12/11/2012 su CronacaMilano – esordisce il signor G.G., – e Vi invio una mia segnalazione, come da Voi indicato, anche al fine di ricevere un Vostro consiglio per un eventuale ricorso al Giudice di Pace competente o al Prefetto di Milano.

.

.

LE DUE MULTE RICEVUTE – “Nel territorio del Comune di Paderno Dugnano – inizia a raccontare il lettore, – il giorno 10 dicembre 2012, alle ore 10:30 circa, alla guida dell’auto di mia figlia, ho preso una prima multa percorrendo la superstrada SS35 Milano-Meda in direzione Meda (nel territorio del Comune di Paderno Dugnano), ed una seconda multa verso le ore 12:26 circa sulla corsia di ritorno verso Milano.

– “La velocità rilevata dall’autovelox – sottolinea, – è stata rispettivamente di 81 Km/h e 88 Km/h, superando il limite di velocità fissato a 80 Km/h.

 

UN’AUTO AFFIANCATA RITRATTA NELLA FOTO DELL’AUTOVELOX – “Mentre mi trovavo sulla corsia di sorpasso della superstrada Milano-Meda – prosegue l’automobilista –, in una delle due multe notificatemi, a fianco della mia auto c’è un’altra auto nella fotografia scattata dell’autovelox.
– “Ho telefonato alla Polizia Locale della Provincia di Milano – aggiunge, – che ha emesso i verbali di  accertamento, e mi è stato riferito che, il limite di velocità sulla superstrada Milano-Meda, è stato portato a 100Km/h dal 12/12/2012.

.

NON C’E’ DUE SENZA TRE – “Proseguendo poi sulla SP 46 Rho-Monza, conclude il lettore, – ho preso una terza multa alle ore12:30 circa, poiché dall’autovelox mi è stata rilevata la velocità di 91 Km/h, superando il limite di velocità di 90 Km/h. Saluti, G.G.”.

 

COME FARE RICORSO? QUALCHE CONSIGLIO – Di seguito alcuni elementi da considerare in caso di ricorso (si precisa che le seguenti informazioni non sono consigli legali):

Autovelox mobili Milano – Meda altezza Varedo da aprile 2013: limiti velocità, “bufale”, Legge e ricorsi, info

Autovelox Milano – Meda, ricorso, rilevazioni di velocità, procedimenti e foto

.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Limiti velocità Milano – Meda, sono tornati i 60 km all’ora tra Paderno Dugnano e Cormano

Tutor su Milano-Meda, Rho-Monza e Padana Superiore, limiti velocità, dettagli, postazioni

Nuovi Autovelox Milano provincia, elenco postazioni e relativi limiti di velocità

Multe Milano Meda, un lettore: “Multa di 230 euro e 6 punti di patente perché procedevo a 96 km all’ora alle 5 del mattino, per andare a lavorare”

Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

Multa Milano Meda, nuovo caso di un lettore: “56 euro per aver sforato di 1 km/h, e se faccio il ricorso lo devo pure pagare 37 euro!”

Tutor Milano – Meda, facciamo un po’ di chiarezza sulle telecamerine sui cavalcavia in zona Paderno Dugnano e Cormano

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

Autovelox Polizia locale Milano, tutela della sicurezza stradale o soltanto fiume di multe? L’esperienza di un lettore

di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio