Incidenti per macchia d’olio viale Abruzzi piazza Corvetto Milano, caduti decine di motorini

Ambulanza_in_chiamataE’ successo alle 14 circa di ieri.

 

In base a quanto ricostruito, il tubo dell’impianto di lubrificazione di una betoniera, diretta al cantiere per l’allargamento del marciapiedi in viale Abruzzi, si è rotto.

 

Da qui una scia d’olio lunga ben due chilometri, che ha creato numerosi incidenti.

 

Sono stati decine, infatti, gli scooter, le biclette e le moto cadute a terra.

 

Per questo motivo i telefoni della Polizia locale sono stati inondati  di segnalazioni e richieste di intervento.

 

Nel caos creato dalla situazione, sono sopraggiunti anche i volontari del 118, per due cadute in particolare: due ragazzi di circa 30 anni, infatti, hanno perso il controllo del proprio mezzo, schiantandosi a terra e riportando diverse lesioni.

 

Entrambi i giovani sono stati portati all’ospedale Gaetano Pini; entrambi i feriti, comunque, non sono in condizioni tali da rischiare la vita.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale via Padova Milano, morta donna investita da autobus

Incidente mortale viale Monza Milano, morto ciclista travolto da auto

Anziana investita da tram via Giambellino Milano, signora di 89 anni in codice rosso

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here