Rom viale Jenner – piazza Maciachini Milano, una lettrice: “Sono sempre vicino alle scale della metro, chissà perché!”

Marco-GranelliDi seguito la segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa i problemi causati dalla presenza di alcuni rom tra viale Jenner e piazza Maciachini (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli. “La nostra città sta subendo un degrado pazzesco: criminalità, sporcizia, immigrazione fuori controllo sono ormai una costante – esclama la nostra lettrice. – Ormai quando cammino per la strada, anche di giorno, sinceramente mi guardo sempre intorno con una certa diffidenza!” Nel dettaglio:

 

I ROM APPOSTATI VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO – “Vorrei segnalare la presenza quotidiana di un numeroso gruppo di zingari all’angolo tra viale Jenner e piazza Maciachini, vicino alle scale della metropolitana. – dice la nostra lettrice, la signora D.C.

– “Li vedo lì tutte le mattine verso le 8 quando mi reco al lavoro – aggiunge. – Chissà cosa faranno mai….!

 

MILANO: CRIMINALITA’, SPORCIZIA, IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO – “Certo – prosegue la cittadina, – è che la nostra città sta subendo un degrado pazzesco: criminalità, sporcizia, immigrazione fuori controllo sono ormai una costante.

 

QUANDO CAMMINO PER STRADA HO PAURA” – “Ormai – sottolinea ancora la nostra lettrice, – quando cammino per la strada, anche di giorno, sinceramente mi guardo sempre intorno con una certa diffidenza.

– “Che brutta sensazione – conclude la nostra lettrice. – Quando i militari presidiavano la zona non era così!!! Saluto cordialmente, D.C.”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune

Rom via Lombroso Milano, trasferite le prime famiglie al centro accoglienza

Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

Scippo metropolitana Duomo Milano, vittima scrive a CronacaMilano: “Sono state due zingare, mi hanno bloccata mentre salivo sul treno”

Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

Rom tangenziale ovest Milano Lorenteggio, la segnalazione di un lettore: “Sta diventando un villaggio, è uno scandalo”

Rom via Pestagalli e via Cassio Milano, centinaia di abusivi e decine di baracche, inutili le petizioni inviate dai residenti all’assessore alla Sicurezza Granelli

 

Di Redazione

 

3 COMMENTI

  1. Ma che segnalazione sarebbe questa?
    Ci sarebbe un gruppo di rom (sicuramente la signora sa distinguere cosi
    Bene le etnie) …e quindi?
    Non possono stare li? Fatemi capire

  2. Credo che la questione non sia militari sì e militari no! Penso che tutti gli stranieri che sono in Italia dovrebbero dimostrare di potersi mantenere e di avere un domicilio. Chi non ha lavoro e un tetto sotto cui stare, comunitario e non, dovrebbe essere rispedito a casa immediatamente, anzi non dovrebbe neanche varcare le nostre frontiere. In questo modo non ci sarebbe bisogno di alcun contingente militare; infatti i tre quarti degli scippatori, dei borseggiatori e dei malintenzionati non sarebbero qui, ma nei loro Paesi. Ma l’Italia, purtroppo, è un Paese strano, un Paese che teme di essere tacciato di razzismo, soprattutto dalle frange politiche di estrema sinistra, che teme le critiche acerbe della Chiesa e di tutte le comunità religiose che fanno la voce grossa e che dicono che siamo tutti fratelli. Così la nostra nazione, che dovrebbe essere sovrana in tutto, si barcamena in un arrendevole, esasperante immobilismo che sa di Paese a sovranità limitata. Ma fino a quando?

  3. sono d’accordo con Marco, alternate articoil pregevoli a ciofeche come questa che connotano la vostra posizione politica. Sono presenti dei rom… e allora!? qual è il problema? Che sono vestiti male? che sono poveri? rom=criminali? ma va va…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here