Rapina gioielleria Sesto San Giovanni, commessa portata in ospedale per un malore

PistolaNon solo le rapine di giorno e di notte, ai danni delle più svariate attività, ma adesso anche all’interno dei centri commerciali.

 

E’ quanto accaduto martedì 3 settembre 2013 ad un noto centro commerciale di Sesto San Giovanni, poco prima della chiusura.

 

In base a quanto spiegato, i rapinatori erano in 4, e hanno fatto irruzione nello stand di una gioielleria.

 

Con pistole alla mano hanno intimato alle commesse di aprire gli espositori, cosa che ovviamente le dipendenti hanno fatto senza osare ribellarsi.

 

Dopo aver arraffato quanti più preziosi possibile tra orologi, catenine, anelli, bracciali e chi ne ha più ne metta, i malviventi si sono dileguati uscendo direttamente dall’ingresso principale della struttura.

 

Dato subito l’allarme, una delle commesse ha avuto un malore; sopraggiunto il 118, quindi, la donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

 

Per l’allarmante elenco di tutti i reati compiuti a Milano durante il mese di agosto, CLICCA QUI.

 

Secondo i dati della Questura, a Milano, lo scorso anno, le rapine in esercizi commerciali sono aumentate del 30,2%. Le rapine in abitazione, invece, hanno toccato la cifra record del +52,3%.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina banca via Corradino d’Ascanio Milano, è la quarta dell’agosto. Elenco reati dell’estate meneghina

Rapina banca viale Lucania Milano, è la terza in 20 giorni. Rapinati anche due uffici postali. Elenco reati compiuti ad agosto 2013 nella nostra città

Rapina in banca corso Sempione Milano, è la seconda in 2 giorni, ma il ladro è sfortunato

Rapina banca viale Certosa Milano, si dia inizio all’agosto meneghino

Tentata rapina posta via Carducci e via Andrea Doria Milano, assalto con finta cintura esplosiva

Rapina farmacia via Illirico Milano, elenco reati agosto 2013 nella nostra città

Rapina anziana via Ornato, continua la lista del boom dei reati estivi nella nostra città

Rapina anziano via Beato Angelico Milano, 83enne sbattuto a terra per strappargli il borsello con 100 euro

Rapina profumeria via Foppa Milano, è la seconda negoziante legata in 5 giorni

Rapina negozio telefonia via Inganni Milano: “Dammi un iphone 5 o incendio il locale”

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Ammesso che li catturino, per quanto tempo resteranno in galera? Molto poco! Se non ci saremo affrancati dalle leggi permissive ed evangeliche, che sono un incentivo a delinquere, non avremo alcuna possibilità di migliorare la nostra società, rendendola più sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here