Cronaca

Furto orologio con urto dello specchietto Milano piazza Cinque Giornate, la tattica è sempre la stessa

RolexIl furto dell’orologio mediante l’urto dello specchietto dell’auto non passa mai di moda.

 

Dopo che molte vittime ci hanno scritto per raccontarci direttamente quando subito, l’elenco non si ferma, spaziando dalla periferia fino alle vie più eleganti della città, ai danni di vip o semplici cittadini.

 

L’ultimo caso la scorsa settimana nella centralissima piazza Cinque Giornate.

 

In base a quanto spiegato, due malviventi, come sempre a bordo di uno scooter, hanno urtato lo specchietto lato guida di un’auto.

 

Appena il conducente, 49enne italiano, ha istintivamente sporto il braccio per ripristinare il piccolo danno, il furto: uno dei malviventi ha afferrato l’orologio al polso della vittima, assestando un violento strattone.

 

Sganciatasi la chiusura, il prezioso esemplare è rimasto nelle mani dei ladri, che in sella allo scooter non hanno avuto difficoltà a dileguarsi come lampi.

 

Al 49enne non è rimasto altro che chiamare il 113 e, una pattuglia della Volante, è intervenuti sul luogo.

 

Sul fatto sono attualmente in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata truffa a venditore di Rolex Milano piazza della Repubblica, un altro tedesco agganciato su internet per venire truffato a Milano

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Truffa urto specchietto Cinisello, un lettore esasperato: “E’ la quarta volta che mi succede”

Truffa con urto specchietto Opera, denunciata rom residente in un campo di Milano

Furto orologio Milano con trucco specchietto, rubato Patek Philippe da 50mila euro

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio