Cronaca

Furto Champagne Dom Perignon Milano via Vittor Pisani, oltre all’incasso, le casse

Marco Ravasi, Dom PerignonOrologi di marca, gioielli in via della Spiga, case di vip e calciatori: i ladri milanesi non si limitano ad atterrare le vecchiette fuori dai supermercati, e sembrano diventati sempre più snob nei propri obiettivi.

 

In questo senso, dopo la raffica di crimini compiuti in particolare durante l’agosto, non poteva mancare il furto di uno degli status symbol per eccellenza: lo Champagne.

 

Quale miglior occasione, quindi, che svaligiare la champagneria di Dom Perignon (nella foto Marco Ravasi, Brand director del marchio, ndr) in via Vittor Pisani?

 

Il prezioso nettare, dall’inconfondibile bottiglia che ha fatto impazzire il mondo, da Hollywood fino ai più sfarzosi emirati dall’altra parte del pianeta, è divenuto quindi obiettivo ideale per una ignota banda ‘del buco’, che ha agito nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre 2013.

 

I criminali, infatti, si sono introdotti nel locale attraverso una porta laterale. L’amara sorpresa è stata compiuta dal titolare del negozio e, subito, l’uomo ha allertato la Polizia.

 

Secondo quanto ricostruito, i ladri, hanno sapientemente scelto le migliori bottiglie d’annata, facendo razzia in perfetto stile Arsenio Lupin.

 

Per non farsi mancare nulla, comunque, prima di fuggire, i malviventi si sono dedicati anche ai registratori di cassa. Come dire: il fascino di uno degli champagne migliori del mondo, va bene. Ma anche un po’ di ‘companatico’ può essere neccessario.

 

Sul fatto sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria corso Vercelli Milano, rubati Rolex per 116mila euro, in piena mattina

Furto pub via Valassina Milano, pausa pranzo con mani nella cassa

Rapina gioielleria Sesto San Giovanni, commessa portata in ospedale per un malore

Rapina negozio telefonia via Inganni Milano: “Dammi un iphone 5 o incendio il locale”

Rapina profumeria via Foppa Milano, è la seconda negoziante legata in 5 giorni

Furto gioielleria piazza Lima Milano: ad agosto, in pieno giorno, rubati preziosi per 10mila euro

Furto cioccolateria piazza del Carmine Milano, rubano cuori di cioccolato e altre bontà

di Redazione

Foto: nozzeclick.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio