Rapina Iwc piazzale Giulio Cesare Milano con urto dello specchietto, olandese rapinato di IWC da 8mila euro

IWCUn periodo nero per gli orologi di Milano, o meglio: per chi a Milano possiede un orologio prezioso.

 

Dopo il furto di Rolex nella gioielleria Verga di corso Vercelli, avvenuto in pieno giorno la scorsa settimana (valore totale 116mila euro), si aggiungono, infatti, anche gli ormai innumerevoli furti ai danni degli automobilisti, rapinati con l’ormai famigerato trucco dello specchietto.

 

La dinamica è sempre la stessa: i malviventi hanno affianco la vettura della vittima, urtandone lo specchietto lato guida.

 

Con questa tecnica ci è andato di mezzo un automobilista di 54 anni, che transitava in piazzale Giulio Cesare durante la serata di lunedì 16 settembre 2013.

 

Il conducente, una volta sentito l’urto, ha come sempre sporto il braccio dal finestrino, per raddrizzarne lo specchietto con gesto istintivo.

 

A questo punto, assestando un violento strattone al polso, i ladri gli hanno strappato all’uomo un IWC da ben 8000 euro.

 

La vittima, oltre a tutto il resto, è anche un cittadino olandese: ennesima episodio di criminalità, quindi, che uno straniero ricorderà e collegherà alla nostra città.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria corso Vercelli Milano, rubati Rolex per 116mila euro, in piena mattina

Furto orologio con urto dello specchietto Milano piazza Cinque Giornate, la tattica è sempre la stessa

Furto orologio Milano con truccospecchietto, rubato Patek Philippe da 50mila euro

Rapina orologio via Ripamonti Milano con trucco specchietto, strappato Audemars Piguet da 40 mila euro

Banda dei Rolex Milano, sgominata banda di rapinatori campani, avevano costituito una rete organizzatissima

Truffa con urto specchiettoOpera, denunciata rom residente in un campo di Milano

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here