Denunce ultras Inter Juventus San Siro, denunciate 9 persone tra i 24 e i 49 anni

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioL’aggressione è avvenuta lo scorso sabato, nel corso dell’incontro di calcio Inter-Juventus.

 

In base a quanto ricostruito dalla Questura, un gruppo di tifosi dal settore della Curva Nord ha aggredito alcuni tifosi juventini del settore arancio.

 

La rissa è degenerata in un episodio di violenza spaventosa, al seguito del quale la Digos ha proceduto ad identificare e denunciare 9 soggetti della tifoseria interista, con l’accusa di lesioni aggravate e scavalcamento di barriere.

 

Gli indagati hanno dai 24 ai 49 anni e, sei di loro, sono risultati avere precedenti per reati di stadio.

 

Gli accertamenti rimangono in corso per acclarare definitivamente la dinamica dell’aggressione e chi vi abbia preso parte.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sanzione Inter per razzismo, chiusa la curva Nord; novità su Thohir e interessamento per Obiang

Inter – Juventus 1 a 1 Serie A terza giornata, Icardi e Vidal i marcatori

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here