Cronaca

Donna picchiata da convivente Milano via Palmieri, davanti ai bambini; lei non si rialza da terra, lui si spaventa e chiama il 118. E’ stato arrestato

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioE’ successo in via Palmieri, alle 21.30 circa di sabato 21 settembre 2013.

 

In base a quanto ricostruito, c’è stata una violenta lite tra un cileno di 28 anni e la convivente, una italiana di 38 anni.

 

L’uomo ha accusato la donna di averlo tradito e, in pieno attacco di gelosia, l’ha aggredita selvaggiamente.

 

La donna, nel parapiglia, ha sbattuto la testa contro una parte dura del letto, rimanendo poi a terra, incapace di rialzarsi.

 

A questo punto, preso dal panico, il 28enne ha chiamato il 118, spiegando l’accaduto.

 

Sul posto, chiamati dai paramedici, anche gli agenti della Polizia di Stato: sopraggiunta una pattuglia, i poliziotti hanno sfondato la porta dell’appartamento da cui provenivano urla di donna.

 

Appena entrati, gli agenti hanno trovato la 38enne accasciata su un divano, con numerose ferite e segni di colluttazione sul viso.

 

Purtroppo, in tutto ciò, erano presenti anche i bambini della coppia.

 

Soccorsa la vittima, il convivente è stato bloccato e identificato e, a suo carico, sono emerse due condanne già scontate nel 2011 e nel 2012, per lesioni.

 

Mentre la donna è stata portata in codice giallo al Policlinico, il suo aguzzino è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Analisi decreto legge Femminicidio e Stalking Governo Letta: obiettivi, novità e focus su tutti i reati inclusi dall’atto

Pestaggio Porta Ticinese Milano, ha visto la ex con un altro e ha perso la testa

Arresto stalker via Manduria Milano, si era arrampicato sul cornicione della ex

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio