Cronaca

Uomo morto dentro canale via Gratosoglio Milano, forse un malore

PoliziaIl drammatico ritrovamento è accaduto ieri pomeriggio, nel canale in via Gratosoglio.

 

In base alle prime ricostruzioni, il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un punto del canale di scolo, dove l’acqua raggiunge un’altezza di circa mezzo metro.

 

Sopraggiunta la Polizia di Stato, l’identificazione dell’uomo ha permesso di risalire alla moglie.

 

La donna, ascoltata dagli agenti, ha spiegato che il marito soffriva, ultimamente, di disturbi al capo, che gli causavano giramenti di testa e mancamenti.

 

Per gli Inquirenti, in attesa degli accertamenti medici, l’ipotesi del malore improvviso sembra la più plausibile.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio