Cronaca

Sequestro droga Guardia di Finanza Milano, il pusher è un imbianchino di 47 anni

Sequestro GdFL’operazione è stata condotta dai militari del Comando Provinciale di Milano.

 

A seguito di numerose settimane trascorse tra indagini e pedinamenti, i militari hanno individuato un pusher di 47 anni, italiano, apparentemente insospettabile nella sua attività di imbianchino.

 

In base  quanto spiegato dalle Fiamme Gialle, l’uomo è stato trovato in possesso di 700 grammi di cocaina e 140 di hashish.

 

Nella sua abitazione, inoltre, a bordo del proprio furgone, altri 150 grammi di coca, pronti per essere smerciati.

 

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari della Compagnia di Magenta hanno scoperto ulteriori 550 grammi di cocaina, 140 di hashish e 60 di sostanza da taglio, con l’aggiunta di un bilancino di precisione.

 

Il tutto, nascosto in un doppiofondo celato da un mobile ad incastro del locale soggiorno.

 

Sulla base di quanto emerso, nei confronti del malvivente è stata formulata l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti (art. 73, comma 1 bis, d.p.r. 309/90), per la quale l’uomo rischia fino a 20 anni di carcere.

 

Le indagini proseguono al fine di ricostruire il canale di approvvigionamento, e per individuare, attraverso gli accertamenti patrimoniali, beni acquistati con i proventi dell’attività illecita.

 

Nel frattempo, per il presunto pusher si sono spalancate le porte del carcere di Busto Arsizio, dove l’uomo si trova in attesa dell’udienza di convalida.

 

SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA E TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ASSUNZIONE DI STUPEFACENTI – Per scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Droga Milano via Friuli, deposito con 24 chili di marijuana vicino alla sede della Polizia locale. Oltre al danno, la beffa

Degrado via Turroni Milano, una residente disperata: “Musica da far tremare il pavimento, droga, vomitate, pipì.. aiutateci, le denunce non sono servite a nulla!”

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio