Cronaca

Rom campo via Idro Milano, arrestato 17enne per tentato omicidio e detenzione illegale di armi

Campo-NomadiIl campo di via Idro, una delle realtà più complesse di Milano in quanto a nomadi, torna a far parlare di sé.

 

Era il 28 gennaio scorso, infatti, quando nell’area scoppiò una sparatoria tra famiglie.

 

Sul luogo intervennero anche le Forze dell’Ordine, accolte a sassate dagli abitanti del campo.

 

A seguito di 3 arresti, domenica scorsa l’esecuzione dell’ultima ordinanza di custodia cautelare in carcere, per un ragazzo di soli 17 anni, accusato di tentato omicidio e detenzione illegale di armi.

 

Il giovane, nonostante l’età, ha una reputazione che gli ha fruttato il soprannome di “principe del campo” e, al momento, si trova nel carcere minorile Beccaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom piazzale delle Milizie Milano, dopo le promesse di 2 mesi fa, traffici e minacce sono tornati. Foto

Rom via Savona Milano, una residente: “E’ così tutto l’anno, tranne nella settimana del Design. I vigili non fanno niente, infinite le segnalazioni inviate. Foto”

Degrado parco Testori Milano, una residente furibonda: “Ecco cosa succede ed ecco cosa mi avevano scritto assessori e politici. Qualcuno ci aiuti!”

Rom viale Suzzani e Fulvio Testi Milano: “Furti nelle case ogni giorno e nessuno interviene, con la giunta precedente c’erano i vigili per i controlli, ora è sparito tutto”

Rom via Trasimeno Milano vicino asilo largo Bigatti: “Sono aumentati i furti in appartamento, rubano i giochi dei bambini e i vestiti della Caritas, bivaccano sui prati e hanno creato orti abusivi tra i tralicci della corrente”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio