Cronaca

Arresto assassini imprenditore via Muratori Milano e compagna, alla base una partita di cocaina “di scarsa qualità”

droga e contantiI fatti risalgono all’11 settembre dello scorso anno: durante una tranquilla serata in zona Porta Romana, tra cocktail e movida, si era scatenata una sparatoria in piena strada. Freddati sul marciapiede di via Muratori il 43enne Massimiliano Spelta e la compagna domenicana Carolina Payano Ortiz.

 

UN ANNO DI INDAGINI SERRATISSIME – A un anno di distanza, durante il quale le indagini della Polizia di Stato non si sono mai interrotte, la Questura ha comunicato ufficialmente assassini e movente alla base del duplice omicidio.

 

I KILLER – A esplodere i colpi sarebbero infatti stati due pregiudicati calabresi di 54 e 41 anni, M.M. e C.A.

– I due, individuati già dai primi giorni, ora sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile: mentre il primo ha confessato, il secondo si trovava già agli arresti domiciliari.

 

IL MOVENTE – Secondo gli Inquirenti, il delitto è maturato nell’ambito di un traffico di cocaina dal Sud America.

– Secondo quanto ricostruito, gli indagati non avevano pagato una partita di 1,5 chili di cocaina consegnata dagli Spelta, in quanto ne contestavano la qualità.

– Da qui le forti insistenza del 43enne imprenditore, che avrebbe così infranto “le regole di correttezza e lealtà” criminale.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Preso presunto assassino viaTripoli Milano, il venditore di tappeti sarebbe stati ucciso da un egiziano

Sparatoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

Sparatoria Milano e questione sicurezza, le reazioni e il punto delle indagini

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio