Cronaca

Rapina supermercato via Washington Milano, grave l’aumento dei furti di cibo nella nostra città

mercatoE’ successo sabato 28 settembre 2013, in tardo pomeriggio.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un uomo di 52 anni è entrato in un supermercato in via Washington.

 

Tra gli scaffali di alimentari, il 52enne avrebbe intascato diversi prodotti di prima necessità, cercando poi di fuggire.

 

Individuato da un agente di Vigilanza, però, l’uomo è stato bloccato e, dopo una colluttazione, fermato.

 

Senza nulla togliere alla gravità del gesto, gli stessi organi di Polizia hanno riscontrato come, purtroppo, siano in aumento i furti di cibo, compiuti da persone disperate.

 

In tal senso, già la Croce Rossa Italiana ha lanciato un appello segnalando che dal 2011 gli indigenti, a Milano, sono aumentati del 12%: “Si tratta di famiglie che con la crisi in atto – aveva spiegato la Cri – non riescono ad arrivare alla fine del mese vessati da problemi di mutui, affitti, lavoro precario”.

 

La conferma dalla Questura di Milano che, sempre più, si trova a dover gestire furti che hanno ad oggetto non solo gioielli e contanti, ma anche pasta e formaggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Allarme senzatetto Milano, aumento del 5% nell’ultimo mese

Allarme poveri a Milano, per la CRI gli indigenti sono oltre 50mila

Rapina supermercato via Bacchiglione Milano, per la Polizia si tratta di un rapinatore seriale

Rapina supermercato Milano, ladro fuggito in bicicletta dopo aver sguainato una pistola

Rapina supermercato via Mamiani Milano zona via Padova, toccata e fuga con arresto

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio