Cronaca

Incidente mortale piazza Napoli Milano, uomo investito da moto alla fermata dell’autobus

Ambulanza_in_chiamataE’ successo poco fa in piazza Napoli, tra via Solari e via Giambellino.

 

Secondo le primissime informazioni, inviate alla nostra Redazione (redazione@croncamilano.it) da un lettore, per motivi ancora da accertare un extracomunitario è stato travolto da una moto. 

 

La vittima si trovava presso la fermata dell’autobus.

 

Sul posto i paramedici del 118, subito intervenuti anche se, l’uomo, purtroppo non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirato per le lesioni subite.

 

Sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale e le Forze dell’Ordine, al fine di compiere tutti i rilievi e le indagini necessarie ad acclarare la dinamica del drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente viale Certosa Milano, segnalazione inviata da un lettore

Incidente mortale tangenziale Milano Cascina Gobba, morto motociclista di 27 anni

Incidente mortale via Padova Milano, morta donna investita da autobus

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio