Borseggio supermercato via Pitteri Milano, ragazze bulgare prese con le mani nello zaino

EuroE’ successo sabato mattina in via Pitteri, zona Rubattino.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, due giovani bulgare avevano fatto del supermercato di zona la propria “area di lavoro”. Purtroppo, ai danni dei clienti.

 

Dedite al borseggio senza scrupoli, le due hanno fatto male i calcoli quando, dopo aver individuato in una signora la propria vittima ideale, le hanno sfilato il portafoglio dallo zaino.

 

Una volta scoperte, le due sono state bloccate fino all’arrivo della Polizia.

 

Per le giovani ladre, quindi, sono scattate le manette.

 

Ricordiamo che, secondo i dati della Questura, lo scorso anno, a Milano, i  furti con destrezza sono aumentati del 4,6%, e quelli con strappo del 23,5%.

 

In merito, come sempre, invitiamo tutti i lettori rimasti vittime di reati predatori a scrivere alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it)  la propria esperienza: vi daremo voce, con l’obiettivo di portare alla luce tutte le problematiche di quartiere e migliorare la città.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Anziana scippata via dei Pellegrini Milano, è stato un ladro in scooter

Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

Tentato scippo Milano su autobus 90, il furto è stato impedito dagli stessi passeggeri. E’ giusto che siano i cittadini ad intervenire? Intanto, la vittima ringrazia chi l’ha aiutata

Borseggiatrice via Montenapoleone Milano, in attesa di Expo il centro città precipita nel crimine

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Se sono state fermate Sabato mattina, vuole dire che Domenica erano già in circolazione, quindi Lunedi all’apertura del supermercato saranno i primi clienti ad entrare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here