Biciclette rubate via Solari Milano, la Questura: “Le abbiamo recuperate, i proprietari ci chiamino allo 0262261”

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioE’ successo durante il weekend, quando a Milano già le nubi di pioggia incombevano plumbee.

 

In via Solari, polo del design cittadino, tre uomini ucraini hanno rubato altrettante biciclette: oggetti che, tra il costo del carburante e il balzello di Area C, negli ultimi anni hanno trovato un incremento di mercato in vertiginosa ascesa.

 

Per sfortuna dei malviventi, sul luogo è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante della Polizia di Stato.

 

Gli agenti, dopo aver bloccato ed arrestato i ladri, hanno sequestrato le bici.

 

A questo punto, la Questura ha lanciato un appello per i legittimi proprietari:

 

I proprietari sono pregati di recarsi presso la Questura di via Fatebenefratelli – ha spiegato la Polizia, – per la restituzione di tali oggetti previa descrizione degli stessi”.

 

Ricordiamo di seguito i contatti con la Questura:

– Via Fatebenefratelli, 11 – 20121 Milano

– telefono: 0262261

– email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario 2014 della Polizia di Stato a favore di Unicef per i bambini del Bangladesh, info e dati per acquistare una copia

Furto biciclette via Jommelli Milano Clinica Città Studi, un lettore: “Sono andato in ospedale e mi hanno rubato la bici, in un’ora, in pieno giorno! E’ una vergogna!”

Furto biciclette via Ampere Milano, davanti alla piscina Ponzio, la vittima: “Mi hanno detto che è normale, possibile che davanti una piscina comunale non ci sia né un vigile né un poliziotto?”

Anziano rapinato via Farini Milano, 73enne pestato a sangue e derubato di bicicletta, catenina con crocefisso e borsello

Biciclette rubate Milano via Uruguay, le vittime hanno incontrato i ladri: erano i vicini di casa

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here