CronacaSegnalazioni dei cittadini

Degrado viale Espinasse Milano, ex distributore trasformato in latrina a cielo aperto: “Grazie sindaco, sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!”

Via-Cagliero-degrado-2Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore indignato (e molto arrabbiato), per l’aumento inarrestabile del degrado cittadino. In particolare, il signor G.F. sottolinea la situazione creatasi in viale Espinasse, angolo piazzale Accursio – viale Certosa, nell’area di un ex distributore di carburante: “Esiste da mesi una discarica usata anche come latrina a cielo aperto dai soliti disperati o semplicemente incivili – spiega il lettore. – Lo spettacolo è ripugnante, sotto gli occhi di tutti”. “Fate qualche cosa – aggiunge esasperato, – Milano sta diventando sempre più impossibile, sporca, sporchissima!”. Nel dettaglio:

 

DA DISTRIBUTORE DI CARBURANTE, A LATRINA A CIELO APERTO – “Alla fermata del tram 19 di viale Espinasse, angolo Accursio – Certosa – spiega il nostro lettore, – dove c’è ormai abbandonato un vecchio distributore (a forma di nave, lo ricordate?) in un angolo esiste da mesi una discarica usata anche come latrina a cielo aperto, dai soliti disperati o semplicemente incivili.

 

SPETTACOLO RIPUGNANTE, SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI – “Lo spettacolo è ripugnante – esclama il signor G.F., – e sotto gli occhi di tutti.

 

COSA RISPONDONO LE AUTORITA’? – “I vigili dicono che non è affare loro(?????) – prosegue il cittadino, – l’Amsa dice che il suolo è privato, il privato se ne frega.

.

MILANO SEMPRE PIU’ SPORCA, E TRA POCO ARRIVA EXPO – “Fate qualche cosa!!!! – prosegue G.F. esasperato.

– “Milano sta diventando sempre più impossibile, sporca, sporchissima – aggiunge, – e invasa da nomadi e mendicanti.

– “Alla faccia dell’Expo – osserva inoltre il nostro lettore – e dell’immagine che non può essere data solo dalle solite quattro vie.

 

GRAZIE SINDACO! – “Grazie sindaco, conclude il cittadino, – sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!!”

 

————

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom via Rombon Milano, un residente allibito: “Atti osceni in piena strada, che immagine diamo di Milano e dell’Italia?”

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Degrado mercato via Benedetto Marcello Milano: gli esposti dei residenti, le violazioni della Legge, “ma il Comune ignora tutto”

Rom piazzale delle Milizie Milano, dopo le promesse di 2 mesi fa, traffici e minacce sono tornati. Foto

Rapina in casa via Venini Milano, ragazza legata alla sedia e imbavagliata per 4 ore

Rapina orologio Milano via Boccaccio, anche le vie più centrali della città sono diventate invivibili

 

Di Redazione

Foto: archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio