Cronaca

Malore Umberto Eco Milano, portato in ospedale pochi istanti fa

Umberto EcoA mezzanotte circa l’arrivo di un’ambulanza della Croce Rosa Celeste, poi il sopraggiungere di un’auto medica.

 

Il suono delle sirene ha rotto il silenzio attorno all’abitazione milanese del noto scrittore (classe 1932) da anni residente in un quartiere centrale della città.

 

Una volta sceso il personale medico e salito fino all’apprtamento di Eco, la visita è durata una ventina di minuti circa.

 

Dopodiché, l’autore de Il Nome della Rosa è apparso sotto l’imponente portone del palazzo, accompagnato dalla moglie.

 

Eco camminava da solo ed era avvolto da suo, ormai tipico, tabarro nero.

 

Al momento sembrerebbe non si tratti di un grave malore anche se, il Professore, sta raggiungendo in questo momento l’ospedale.

 

Seguiranno aggiornamenti.

 

AGGIORNAMENTO del 16 ottobre 2013: Umberto Eco sta bene; ha accusato un lieve malore ma le sue condizioni di salute sono nella norma.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio