Cronaca

Ragazzo rom sequestrato campo via Idro Milano, nomadi vicentini non volevano che sposasse la figlia

Campo-NomadiE’ successo nel campo nomadi di via Idro, dove solo un mese fa un 17enne era stato arrestato per tentato omicidio e detenzione illegale di armi.

 

Questa volta, il problema era rappresentato da un ragazzo di 19 anni, avversato dai genitori della fidanzata.

 

Entrambi provenienti da famiglie rom, la ragazza viveva a Sarcedo, in provincia di Vicenza.

 

Da qui la giovane ha intrapreso una rischiosa fuga d’amore per raggiungere l’amato a Milano, facendo andare su tutte le furie i propri genitori.

 

Ben diverso dai velluti e le trine di Romeo e Giulietta, infatti, i parenti della ragazza hanno immediatamente marciato su Milano, facendo irruzione nel campo di via Idro a colpi di pistola.

 

Dopodiché hanno rapito il ragazzo e l’hanno portato fino a Sarcedo, dove l’hanno costretto a rimanere sotto la minaccia di armi da taglio.

 

Il giovane è stato salvato dai Carabinieri, nel frattempo allertati dalla ragazza.

 

Prelevato l’ostaggio, le manette sono scattate per la madre e il fratello della giovane rom; tutti i soggetti coinvolti sono risultati avere precedenti anche se, al momento, il padre della ragazza è ancora ricercato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune

Degrado viale Espinasse Milano, ex distributore trasformato in latrina a cielo aperto: “Grazie sindaco, sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!”

Rom via Rombon Milano, un residente allibito: “Atti osceni in piena strada, che immagine diamo di Milano e dell’Italia?”

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Rom piazzale delle Milizie Milano, dopo le promesse di 2 mesi fa, traffici e minacce sono tornati. Foto

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio