Rapina centro scommesse Snai via Valla Milano, arrestato 2 ore dopo in una sala giochi: stava perdendo

ArrestoE’ successo questa mattina in via Valla, zona Sud di Milano.

 

In base a quanto spiegato, un uomo si è presentato alla cassa del Punto Snai.

 

Stando a quanto ricostruito anche dalle immagini di videosorveglianza interna, all’improvviso il malvivente  ha estratto un taglierino, seminando il panico tra i clienti dell’esercizio e i dipendenti.

 

Ottenuto tutto l’incasso disponibile, pari a circa 3mila euro, il rapinatore si è quindi dato alla fuga, mentre alle sue spalle, il personale del centro ha immediatamente allertato il 112.

 

Subito alle calcagna del ladro, i Carabinieri lo hanno facilmente individuato poco dopo, all’interno di una vicina sala-giochi, sempre in area Milano-Sud.

 

Sorpreso dai militari, l’uomo, risultato essere un 55enne palermitano con precedenti, non ha neppure negato di aver appena compiuto la rapina, ed è stato arrestato.

 

La sua giornata, quindi, è stata doppiamente sfortunata: non solo il carcere ma, anche, l’inutilità di aver compiuto la rapina, poiché al momento dell’intervento dei Carabinieri, il 55enne aveva già perso quasi tutta la refurtiva ad una slot-machine. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spacciatori arrestati via Zamagna Milano, classifica dei casi di criminali da strapazzo più divertenti

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here