Cronaca

Servizio Atm Milano ponte 1 – 3 novembre 2013, orario metro e mezzi di superficie, collegamenti con cimiteri, numero verde

ATMDi seguito le modalità dei servizi di Atm da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2013: in occasione della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti, durante il ponte saranno potenziate le linee di collegamento con i cimiteri. Nel dettaglio:

 

Orari di metropolitane e linee di superficie

– Venerdì 1° novembre, in occasione della festa di Tutti i Santi, sarà in vigore l’orario festivo.

– Nessuna variazione di orario per sabato 2 e domenica 3 novembre.

 

Servizio notturno

– La rete notturna sarà attiva, come di consueto, nel fine settimana e, occasionalmente per la festa di Halloween, anche nella notte tra giovedì 31 e venerdì 1° novembre.

– Per i Radiobus di Quartiere il servizio sarà regolare tutte le sere dalle 22 alle 2.

 

Collegamenti con i cimiteri

– Da venerdì 1° a domenica 3 novembre, saranno potenziate le  principali linee di collegamento con i seguenti cimiteri:

– Maggiore: linea 14, bus 40 e le linee speciali 171 (interna al cimitero) e 173.

– Bruzzano: bus 40, 52, 70 e le linee speciali 172 e 176 (che si sposta all’interno del cimitero).

– Lambrate: linea 55 e la linea speciale 175.

– Greco: la linea speciale 174.

– Chiaravalle: raggiungibile con i bus della linea 77.

– Sesto San Giovanni: a disposizione la linea 700.

 

Biglietti

– Nei giorni festivi le edicole e le  rivendite potrebbero essere chiuse; Atm consiglia quindi di acquistare in anticipo i biglietti.

– Si ricorda che è sempre possibile, inoltre, fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane.

 

ATMPoint

– Gli uffici saranno aperti regolarmente giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre;

– chiusi venerdì 1° novembre.

 

Collegamento Cascina Gobba – San Raffaele

– Venerdì 1° novembre, come da normale programmazione per i giorni festivi, il servizio sarà effettuato dalle 13 alle 20.

– In alternativa, sarà possibile utilizzare la linea 925;

– i bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

 

Parcheggi

– I parcheggi multipiano (Bisceglie, Caterina da Forlì, Lampugnano, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo, Rogoredo, San Donato e Maciachini) saranno aperti, come di consueto, dalle 6 del mattino all’1 di notte.

– I parcheggi di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro saranno aperti gratuitamente e senza la presenza di personale ATM dalle 20 di giovedì 31 ottobre alle 7 di lunedì 4 novembre.

– Le eccezioni: il parcheggio di Crescenzago sarà chiuso dalle ore 20 del 31 ottobre alle ore 7 del 2 novembre. Il parcheggio Forlanini (via Gatto) sarà aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24.

– Il parcheggio a rotazione di Einaudi M2 sarà chiuso nella giornata di venerdì 1° novembre.

 

Area C

Ricordiamo, infine, che le telecamere di Area C saranno spente per tutta la giornata di venerdì 1 novembre 2013. Tuttavia,  alcuni divieti rimarranno attivi. Per i dettagli CLICCA QUI.

 

Info

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde di Atm 800.80.81.81

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festival Risotto Biella 26 ottobre – 3 novembre 2013, 90 risotti da gustare, programma e info

Eventi weekend Halloween 2 e 3 novembre 2013, a Vigevano c’è ChocoDucale, programma e info

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio