Cronaca

Incidente auto via Melchiorre Gioia Milano, morto un uomo, grave una donna

Polizia_LocaleE’ successo alle 3,45 di lunedì 4 novembre 2013 all’alba.

 

Secondo le primissime informazioni,  l’incidente è avvenuto tra via Galvani e via Tonale per cause ancora da chiarire.

 

Secondo le ricostruzioni ancora al vaglio delle Autorità preposte, sembra che una Panda stesse percorrendo la carreggiata da via Galvani quando, sopraggiungendo una Bmw, per motivi ancora da acclarare le due auto si siano scontrate.

 

Per evitare i due veicoli, una terza vettura avrebbe sterzato all’improvviso, andando a schiantarsi contro la vicina edicola, sul marciapiede accanto alla carreggiata.

 

Violentissimo l’impatto tra la Bmw e la Panda: spirato sul colpo uno dei due conducenti, di 46 anni, italiano, mentre è gravissima la passeggera in auto con lui.

 

Sopraggiunti il personale del 118 e la Polizia locale, la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

 

I Vigili hanno compiuto i rilievi del caso, volti ad acclarare la dinamica del tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio