Cronaca

Tentata rapina stazione Comasina Milano, ecuadoriano difende fidanzata e rimedia calci e pugni

AggressioneE’ successo domenica 3 novembre 2013 presso la Stazione Comasina, alle 23 circa.

 

Secondo quanto ricostruito, la vicenda ha avuto origine con un tentativo di rapina; vittima una ragazza ecuadoriana di circa 20 anni.

 

In base a quanto emerso, la giovane è stata aggredita da un gruppo di 4-5 ragazzi che hanno tentato di strapparle la borsa di dosso.

 

In difesa della ragazza si è subito stagliato il fidanzato che, in un primo momento, è riuscito a mettere in fuga il branco.

 

Poco dopo, però, i giovani malviventi sono tornati, più aggressivi e incattiviti che mai.

 

Dopo aver circondato il fidanzato della ragazza, il gruppo si è dato ad un violento pestaggio, colpendo il ragazzo, di vent’anni e anche lui ecuadoriano, con numerosi calci e pugni.

 

La scena è stata fortunatamente notata da alcuni passanti che hanno chiamato subito il 113: sopraggiunta una Volante, i poliziotti hanno immediatamente soccorso il giovane.

 

A causa delle botte ricevute, però, il 20enne ha purtroppo accusato un malore; chiamata un’ambulanza del 118 dai poliziotti, il giovane è stato quindi portato all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato ricoverato e si trova al momento in osservazione.

 

Il codice con il quale è entrato al pronto soccorso era quello giallo: non rischierebbe la vita, ma il pestaggio ha generato un’emergenza giudicata urgente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto banda via Creta Milano, presi 4 minorenni che a maggio avevano pestato a sangue tre rapper

Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Arresto antagonisti pestaggio ex Cuem Milano Università Statale, avevano ridotto in fin di vita uno studente

Rissa discoteca Just Cavalli, sei ragazzi della Milano Bene indagati a piede libero

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio