CronacaCultura e Società

Abbonamento “Invito a Teatro” Milano 2013 – 2014, 8 spettacoli a 50 euro, acquista qui i carnet

carnet Invito a TeatroSi è aperta la 35esima edizione di Invito a Teatro, la formula di abbonamento promossa da Provincia di Milano/Assessorato alla Cultura, che dà a tutti l’opportunità di andare a teatro con imperdibili sconti, nonché di godere di ulteriori convenzioni.

.

I TEATRI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA – Per tutta la stagione 2013/2014, aderiscono all’iniziativa i seguenti 18 teatri:

– CRT Milano/Centro Ricerche Teatrali, Elfo Puccini, Oscar – PACTA . dei Teatri, Piccolo Teatro di Milano, Teatro Arsenale, Teatro Carcano, Teatro della Cooperativa, Teatro Franco Parenti, Teatro i, Teatro Leonardo da Vinci, Teatro Libero, Teatro Litta, Teatro Martinitt, Teatro Menotti, Teatro Out Off, Teatro Ringhiera/Atir, Teatro Sala Fontana, Teatro Verdi. In più, convenzioni con Fondazione Cineteca Italiana e ScenAperta/Polo Teatrale dell’Altomilanese.

 

PROGRAMMA – Per l’elenco degli spettacoli in programma, CLICCA QUI

.

COME FUNZIONA – “Invito a Teatro” è un carnet di 18 tagliandi, uno per ciascun teatro, dove sono riportati gli spettacoli all’interno dei quali scegliere gli 8 compresi nell’abbonamento (solo uno per teatro).
– Sui tagliandi sono riportate le date delle rappresentazioni e le modalità di prenotazione.
– Presentando l’intero carnet alla cassa del teatro, verrà ritirato il tagliando corrispondente al teatro stesso, ed emesso il biglietto dello spettacolo scelto (il prezzo del carnet include i costi di prenotazione).
– Una volta utilizzato un tagliando, “Invito a Teatro” dà diritto anche ad uno sconto del 30% sui restanti spettacoli di quel teatro, inclusi nell’abbonamento (presentando il carnet alla cassa).
– Terminati gli otto tagliandi, gli abbonati potranno usufruire di un ulteriore sconto del 30% su tutti i rimanenti spettacoli inseriti nell’abbonamento (presentando il carnet alla cassa).
– I tagliandi possono essere utilizzati per ogni rappresentazione compresa nel periodo indicato sugli stessi. A discrezione di ciascun teatro, potranno essere escluse le “prime” e le repliche straordinarie.

 

PLATEA E GALLARIA – “Invito a Teatro” dà diritto al posto in platea, se disponibile al momento della prenotazione o, per i teatri con galleria, al posto in galleria.

– Sono escluse le poltronissime. In alcuni teatri tale ordine di posti può variare.

 

TERMINE DELL’ABBONAMENTO – L’abbonamento può essere utilizzato fino al 15 luglio 2014. I tagliandi non fruiti non potranno essere utilizzati per la stagione successiva.

.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE, UNA VOLTA ACQUISTATO IL CARNET – Le modalità di prenotazione degli spettacoli per ogni singolo teatro sono indicate sul retro del relativo tagliando del carnet.

– Si invitano gli abbonati a segnalare sempre telefonicamente o via mail l’eventuale disdetta della prenotazione.
– Per evitare spiacevoli inconvenienti è consigliabile usufruire dei tagliandi nei primi giorni o settimane di programmazione dello spettacolo.
– La programmazione potrà modificarsi in relazione ad eventuali cambiamenti apportati al cartellone dei singoli teatri.

– In caso di soppressione di uno spettacolo, il possessore del carnet potrà assistere ad un altro spettacolo indicato dal teatro stesso.
– In caso di furto o smarrimento il carnet non potrà essere sostituito.

 

3 CARNET AL PREZZO SPECIALE DI 50,00 EURO L’UNO, CON CRONACAMILANO – CronacaMilano mette a disposizione dei suoi lettori 3 carnet di abbonamento “Invito a Teatro” stagione 2013/2014, al prezzo speciale di euro 50.00, invece che euro 76.81. Per ottenerli, fino ad esaurimento scorte, basta inviare una richiesta all’indirizzo e-mail utenti@cronacamilano.it, indicando:

– il nome, cognome e indirizzo del domicilio del ricevente

– il proprio indirizzo email e il proprio numero di telefono validi

– il codice fiscale sul quale verrà rilasciata la ricevuta di avvenuto pagamento
– l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003
– l’autorizzazione / rifiuto a ricevere news/materiale informativo dalla Società organizzatrice della mostra (la Provincia di Milano)
Per i residenti a Milano e Hinterland, i carnet verranno recapitati a domicilio (oppure, a scelta del ricevente, tramite contrassegno postale, con spese a carico del ricevente stesso). Per i domicili fuori dal territorio di Milano e Hinterland, le consegne avverranno elusivamente con contrassegno (e spese a carico del destinatario).

– N.Btutti i dati pervenuti verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 e saranno ceduti da CronacaMilano.it alla Provincia di Milano, che non li comunicherà ad altri soggetti e non li diffonderà. Ex art 7 D.Lgs 196/2003 si potrà richiedere alla Provincia di Milano, in qualunque momento, la cancellazione/modifica dei propri dati, ai seguente indirizzi email: d.salvetti@provincia.milano.it oppure v.sebastianelli@provincia.milano.it

 

INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a utenti@cronacamilano.it

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio