Sequestro 3 chili eroina via Vitruvio Milano, erano nel bagaglio a mano di 3 stranieri

eroinaE’ successo mercoledì 7 novembre 2013 in via Vitruvio, tra la Stazione Centrale e corso Buenos Aires.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, una pattuglia stava compiendo un controllo in alcuni hotel della zona.

 

Sopraggiungendo all’interno di una delle strutture, i militari hanno sorpreso 3 stranieri, con un bagaglio a mano e un fare sospetto.

 

Procedendo subito ad un controllo, i Carabinieri hanno perquisito il bagaglio a mano dei tre, e si sono trovati davanti una notevole sorpresa: oltre 3 chili di eroina.

 

Immediatamente bloccati, i 3 malviventi sono risultati essere:

– un 33enne e un 25enne della Tanzania

– un 41enne del Burundi.

.

I Carabinieri hanno spiegato che non si tratta di persone note alle forze di Polizia; per i 3 sono scattate le manette e si sono spalancate le porte di San Vittore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto spacciatori minorenni Milano davanti scuola Quarto Oggiaro, minacciavano insegnanti e compivano vandalismi

Arresto pregiudicato Milano, in valigia aveva 5,5 chili di marijuana e 125 grammi di hashish

Arresto famiglia di spacciatori Cinisello, sembra un film comico, ma non lo è

Coltivazione piante marijuana via Recoaro Milano, 21 piante nascoste in cantina

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Ora vogliamo una pena esemplare. Brave forze dell’ordine, diamo un premio alla pattuglia, non medaglie ma in busta paga. Alziamo il livello dei controlli soprattutto in certe zone.

  2. Pena esemplare? ma va la… siamo in Italia, qui di esemplare non c’é proprio nulla. Anzi ci si gongola di amnistia,indulto, legge svuota carceri, altro che pene esemplari. Si spalancano le porte di san Vittore per farli uscire, altro che entrare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here